Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi

    Salve ! chiedo scusa se ho sbagliato dove postare i miei problemi ..non riesco più a ricevere gold perchè la mia capacitÃ* è al massimo cosa devo fare ? il mio inventario è pieno ! esiste un posto dove poter mettere gli oggetti in esubero senza dove acquistere altre caselle ? non ho ben capito la funzionalitÃ* di Astro ..altro problema è che sono italiana ..non ho trovato nessuna giuda in italiano e nessun giocatore italiano ..spero nel vostro aiuto ..grazie


    Hello! I apologize if I'm wrong where to post my problems .. I can not get gold because my ability is at best what should I do? my inventory is full! there is a place where you can put items in surplus without having to acquistere other boxes? I did not understand the functionality of Astro .. Another problem is that I'm Italian .. I found no Judas in Italian and no Italian player .. I hope in your help .. thanks

  • #2
    sell useless things... most probably white equips... join a guild, they have a storage building (vault)... use vouchers/balens to increase your backpack storage... thats it for me

    Comment


    • #3
      Che livello e' tu?

      Primo, ti iscrivi un "guild". Questo permettera' a contribuire il tuo oro. E' possibile acquistare "guild skills", e queste abilita' devono i primi investimenti. In secondo, "Astrals" sono molto bene per il tuo oro, ma devi livello 25 per attivare.

      Scusate per il mio italiano. Non e' la mia madrelingua, ma lo ha studiato per qualche anni.

      Comment


      • #4
        Originally posted by R23882591 View Post
        sell useless things... most probably white equips... join a guild, they have a storage building (vault)... use vouchers/balens to increase your backpack storage... thats it for me
        The issue is that they maxed out on gold so they can't earn more. They're wondering how to spend it.

        Comment


        • #5
          pernilla, can you help nevya... you sound like a experienced player and you are fluent in italian....lol
          Dragon Pals and Shadowbound Mod and Basic tech support

          R2 Serrin, My partner and fiancee, RIP 1971-2015
          Cha bhi fios aire math an tobair gus an trÃ*igh e.

          Comment


          • #6
            Ciao ! a parte l'italiano poco fluente ( scherzo ) vi ringrazio cmq ! Pernilla sono liv. 28 e non faccio parte ancora di nessuna gilda ..volevo se era possibile trovare una gilda con almeno 1 pg italiano !! chissÃ* se esiste su questo mondo Wartune !? cmq adesso ho anche un'altro problema . non riesco a terminare la quest " DEFEAT MORRIGAN " forse devo sbloccare un passaggio ? ( che donna problematica che sono ))..grazie !

            Comment


            • #7
              lol per quanto ne so la maggior parte dei giocatori provenienti da Italia, giocare sul server Europa.


              http://wartune.r2games.com/server/list
              fare clic sulla scheda lol europa

              non si è parlato di ciò che carattere di classe sei, guerriero, un mago o un arciere e che può fare una grande differenza quando si è agli inizi .....

              lei ha citato il astrali e di confondersi con loro ....

              *Astrali

              ****Che cos'è il sistema astrale?
              ****Sistema di Astral sblocca al livello 25. È possibile accedere alla schermata di cattura Astrale nella parte inferiore del menu o premendo il tasto H. Per acquistare un astrale è necessario disporre di almeno 20 000 oro.

              ****Come disegnare Astral?
              ****È sufficiente fare clic sul pianeta per ottenere il pareggio stella. Quando si disegna il dalla stella, che catturerÃ* l'astrale quality.Once diverso in un po 'si sblocca possibilitÃ* di achievestronger disegna che è un altro pianeta. Stelle di livello superiore richiama ha possibilitÃ* di concessione più forte Astrale.
              ****Va notato che se non raccoglierli, verranno automaticamente rivenduta dopo 30 minuti.

              ****Come dotare Astral?
              ****quando si prende in astrale è sufficiente fare clic sul pulsante astrali o andare a Inventory-> Astrali. Ci si può equipaggiare il tuo astrale. Extra slot aperti a livello: 30,40,50,60,70,80, in modo da poter equipaggiare un massimo di 8 astrale al momento.

              ****Come salire di livello Astral?
              ****È possibile salire di livello Astrali da sintetizzarli. Classifica diversa e la qualitÃ* dei Astrali hanno livellamento diverse e di EXP e anche dare diversa quantitÃ* di exp quando viene sintetizzato. È possibile utilizzare 1 Sintesi click per unire rapidamente tutti i Astrali proposte e risparmiare time.Another modo per sintetizzare è quello di trascinare e rilasciare Astral ad un altro.

              ****Che cos'è il pulsante di blocco per?
              ****Per evitare la Astral essere sintetizzato un clic, è possibile bloccare. È sempre possibile sbloccare l'astrale utilizzando il pulsante di blocco di nuovo.

              ****Il che fa del colore che l'astrale significa?
              ****Colore: il "livello di potenza" di voi astrale:
              ****Verde con il colore verde è il più debole e il color oro è il più forte.

              ****Come faccio ad avere un forte Astral?
              ****Ottenere un Astral è casuale, anche se maggiore è la stella si sta disegnando dal maggiore è la probabilitÃ* di ottenere un forte is.There Astral sono due modi principali di ottenere un migliore Astral:
              ****1. Sintetizzare tutto quello che si disegna in modo da ottenere un sacco di exp Astral
              ****2. Vendita Verde, Sintetizzare blu, e tenere il viola e giallo. Questo metodo consente di avere più attira perché è possibile ottenere l'oro dalla vendita dei astrali verdi.

              ****Cosa sono i punti Star per?
              ****Ogni volta che si disegna un Astral si ottiene points.If stella si fa clic sul pulsante di Exchange è possibile utilizzare questi punti per acquistare un Astrale.

              ****Quali astrale non ho scelto?
              ****Questo dipende dalla tua classe e il tuo modo di giocare, ma di base la maggior parte delle persone usano tre sono MDEF, PDEF e MATK o Patk

              ****Ho lasciato Astrali sul mio schermo astro e poi quando l'ho aperto di nuovo erano gone.What successo?
              ****Se si lascia il Astrali sullo schermo astro, nel senso che non li pick up, vengono venduti automaticamente dopo 30 minuti.

              ****Qual è il livello massimo per un Astral?
              ****Il livello massimo è 10.

              ****Ho ricevuto una Astrale che dicono danno variabile maggiorato di x% ... cosa vuol dire?
              ****il danno effettivo che si è incentrata sul 90% -110% dei Astrali damage.The che influenzano il danno galleggiante espande quelli limits.For esempio, un danno galleggiante ampliare del 20% sarÃ* più il 70% ~ 130%. Per questo motivo, questa astrale è inutile a livello inferiore. Ciò significa che oltre turni battaglia molti, questa astrale vi aiuterÃ* esattamente ... niente.
              ****Tuttavia, questo astrale ha un effetto potente se sei un giocatore di danni critici più valorizzazione critica. Facciamo il simplifyy scenario di battaglia: Diciamo che se per media si può uccidere un avversario in 4 attacchi - a prescindere dalle competenze utilizzate. In media il danno senza espanderla vi prendere 3 ~ 5 attacchi. Tuttavia, con il danno espandersi, è possibile ampliare il numero di giri da 2 ~ 6 attacchi. Come funziona questo aiuto? Se si è fortunati, si può rapidamente eliminare le forze nemiche e hanno una maggiore probabilitÃ* di vincere. Questo significa più veloci uccisioni.

              ****Un altro modo di guardare a questo astrale. Se si può uccidere un nemico in 2 turni invece di 4 giri, si raddoppia la velocitÃ* di uccisione. Tuttavia, se sei sfortunato e uccidere in 6 turni, si perde solo il 50% del tempo di combattere. In generale, quando questa astrale è dominato ad alto livello con l'astrale arancione. Può essere uno strumento formidabile che può 1 colpo uccidere alcuni dei vostri avversari.
              Dragon Pals and Shadowbound Mod and Basic tech support

              R2 Serrin, My partner and fiancee, RIP 1971-2015
              Cha bhi fios aire math an tobair gus an trÃ*igh e.

              Comment


              • #8
                Nevy io sono italiano
                per salvare i soldi accumulati, devi entrare in una gilda, li poi avrai molte opzioni per spendere isoldi, e li puoi anche depositare.

                Per quanto riguarda gli astrals, avrai notato che ognunoha differenti statistiche, quelle statistiche altronon fanno che aggiungersi al tuo attuale potere.
                Se non sei in una gilda ancora, tgli astral sono l'unico modo per spendere l'eccedenza di gold.
                Penso che sia ovvio ilsistema per alzarli di livello, basta fare drag e drop, e l'esatto valore dell'astral che trascini dentro ad un'altro, sarÃ* aggiunto.
                L'inventario pieno, se entri in unagilda, dentro al menu gilda puoi arrivare ad una specie di forziere, in pratica sono spazi aggiuntivi per salvarci gli oggetti.
                Se hai altre domande, falle leggermente più specifiche cosicchè posso risponderti meglio
                Nick: SquaLLuNReaL - Guild: WolfPack - Archer
                I'm Italian
                Server pst (USA) Kongregate

                Comment


                • #9
                  ciao mi presento sono najam . ho letto che volevi una guild come un italiano se voi e giochi sul mio server vieni nella mia alleanza nome BUSHIDO =) .

                  ciao ciao

                  Comment


                  • #10
                    a guild prb

                    i has in a guild and we had 175 players the guild master says come online 5 min b4 the GB and i will put u in the GB list i came online 1 houre b4 and he sad no i will not put u cuz this GB is hard i y there is still 1 post and he put on the place a lvl 35+ and not me that i was 45+ and for last i sad tell me if u dont wanna put me in the GB list i will go ofline and he dident anser and kick me from his guild and he dident evan anser if he cant he should have less members in his guild?

                    let me now what should i do?

                    thx

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by R28109915 View Post
                      i has in a guild and we had 175 players the guild master says come online 5 min b4 the GB and i will put u in the GB list i came online 1 houre b4 and he sad no i will not put u cuz this GB is hard i y there is still 1 post and he put on the place a lvl 35+ and not me that i was 45+ and for last i sad tell me if u dont wanna put me in the GB list i will go ofline and he dident anser and kick me from his guild and he dident evan anser if he cant he should have less members in his guild?

                      let me now what should i do?

                      thx
                      Find a new guild.
                      As for the rest: he has to decide who's in from 175 ppl whilst he has only 50 spots. Tough choice any day. Maybe the level 35+ had a better BR than you, or was a class they needed in that GB?
                      And as for having less members... euh LOL?? If he has less members, it's likely he won't qualify for the GB and everyone will be disappointed... That's really the weirdest suggestion I've heard.

                      Comment


                      • #12
                        Ciao Nevy in che server sei?
                        Siamo un po' di italiani nel s113

                        Comment


                        • #13
                          Ciao !! ti ringrazio per la tua disponibilitÃ* ..sono entrata giorni fÃ* in una gilda < Fenomena > ( non avevo ancora letto il tuo messaggio !..non cè nessun italiano ..cercano di aiutarmi quando lo chiedo ma sai , incrociare le lingue non è facile ) cmq io stò giocando nel server Server 18 -US West sono Mage liv. 31 ..che dire, finchè riuscirò rimango qui altrimenti cambierò ! ( mi è costata un pò di fatica arrivare al liv. 31 ! non vorrei lasciarlo ..ancora grazie !

                          ps: semmai messaggiami al game se possibile !)

                          Comment


                          • #14
                            hei ragazzi scusate ma esiste un server italiano?in modo da riuscire a giocare e a capirsi?

                            Comment


                            • #15
                              Originally posted by R248674497 View Post
                              hei ragazzi scusate ma esiste un server italiano?in modo da riuscire a giocare e a capirsi?
                              No, R2 games only has 4 different servers: European, Oceanic, and West- and East USA.
                              "The trolls of the Ramtops call her Aaoograha hoa ("She Who Must Be Avoided")
                              and the dwarf name for her, K'ez'rek d'b'duz, translates to "Go Around the Other Side of the Mountain."



                              On holiday. Please refer any issues to

                              Comment

                              Working...
                              X